Mar 27

Altre ottime offerte e la condivisione su STEAM.

Published by at 17:06 under Senza categoria

Oggi è uscita un’offerta molto appettitosa per aumentare la nostra lista di videogiochi. E’ infatti in offerta Pro Cycling Manager 2018 a 4,99 euri fino al 31 marzo che ha anche diverse competizioni su pista, che aumentano le nostre discipline.

Su instant-gaming ho trovato anche Volleyball Onbound – Pro Beach Volley a 3,18 euri che potrebbe aumentare la nostra lista.

E’ molto interessante la possibilità di condividere i propri giochi di STEAM. Si potrebbe usare questa opzione ad esempio per Steep – Road to Olympics. Nonostante si usi la stessa copia, ognuno può mettere il proprio record. D’altronde l’identificativo è esterno: è, infatti, quello che usiamo quando vi registrate a Ubisoft (e vi dovete registrare). Mi raccomando. Se volete comprare il gioco, il prezzo migliore sta nell’articolo sotto. Per questo gioco, ho pensato che la modalità migliore è avere ampia libertà di giocare quanto si vuole per poi lasciare il proprio record nella classifica amici. Poi il 31 luglio, e non oltre, attraverso questa classifica, assegneremo le medaglie.

La condivisione dei giochi si può usare anche nei giochi uno contro uno. Infatti, chiacchierando con Blue, lui mi ha detto “Tipo a Quake, possiamo fare a chi fa il miglior record.”. Ma io ho detto “E no. Quake va giocato col deathmatch”. E allora “Come fare?”. Praticamente col sistema che usa la Champions per le squadre della stessa nazione. Mettiamo il caso che siamo 6 e io e Ryo, ad esempio, abbiamo il gioco condiviso. In questo caso si organizzano due gironi da 3 con 2 andate e 2 ritorno al meglio delle 5 partite (almeno) . Io e Ryo non possiamo giocare contro e saremo in due gironi diversi. Poi i primi dei due gironi vanno direttamente in finale e i secondi nella finale per la medaglia bronzo. In questo modo le possibilità di collasso del sistema si riducono al minimo, se poi capita la finale loco-Ryo, troveremo una soluzione più avanti. E’ molto probabile che si aggiunga anche William al torneo e Darth potrebbe avere un amico interessato, quindi i partecipanti potrebbero essere 6 e il torneo diventerebbe competitivo e interessante. Tanto è vero che Darth ha messo a disposizione il suo canale Twitch e anche io sto pensando di fare dirette su youtube. Vediamo poi come si sistemeranno le cose: abbiamo tempo.

Tag

No responses yet

WordPress › Errore