Archive for Marzo, 2020

Mar 28 2020

Aggiornamenti.

Published by under Senza categoria

Il record di loco nel SUPER G di Steep

Siamo arrivati a 5 partecipanti sicuri. In ordine alfabetico per nick o nome siamo

Blue: Francia
Darth Gamer: USA
loco: Cina
Ryosaku: Russia
William: Eire

I giochi al momento sono:

Steep – Road to Olympics (in forse) (7,00 + 5,99 euri)

F1 2019 (11,99)

F1 Race Stars (5,44)

NBA 2K20 (16,99)

FIFA 20 (23,99)

Trackmania Nations Forever (gratis)

Quake Champions (gratis)

Apex Legends (gratis)

No responses yet

Mar 27 2020

Altre ottime offerte e la condivisione su STEAM.

Published by under Senza categoria

Oggi è uscita un’offerta molto appettitosa per aumentare la nostra lista di videogiochi. E’ infatti in offerta Pro Cycling Manager 2018 a 4,99 euri fino al 31 marzo che ha anche diverse competizioni su pista, che aumentano le nostre discipline.

Su instant-gaming ho trovato anche Volleyball Onbound – Pro Beach Volley a 3,18 euri che potrebbe aumentare la nostra lista.

E’ molto interessante la possibilità di condividere i propri giochi di STEAM. Si potrebbe usare questa opzione ad esempio per Steep – Road to Olympics. Nonostante si usi la stessa copia, ognuno può mettere il proprio record. D’altronde l’identificativo è esterno: è, infatti, quello che usiamo quando vi registrate a Ubisoft (e vi dovete registrare). Mi raccomando. Se volete comprare il gioco, il prezzo migliore sta nell’articolo sotto. Per questo gioco, ho pensato che la modalità migliore è avere ampia libertà di giocare quanto si vuole per poi lasciare il proprio record nella classifica amici. Poi il 31 luglio, e non oltre, attraverso questa classifica, assegneremo le medaglie.

La condivisione dei giochi si può usare anche nei giochi uno contro uno. Infatti, chiacchierando con Blue, lui mi ha detto “Tipo a Quake, possiamo fare a chi fa il miglior record.”. Ma io ho detto “E no. Quake va giocato col deathmatch”. E allora “Come fare?”. Praticamente col sistema che usa la Champions per le squadre della stessa nazione. Mettiamo il caso che siamo 6 e io e Ryo, ad esempio, abbiamo il gioco condiviso. In questo caso si organizzano due gironi da 3 con 2 andate e 2 ritorno al meglio delle 5 partite (almeno) . Io e Ryo non possiamo giocare contro e saremo in due gironi diversi. Poi i primi dei due gironi vanno direttamente in finale e i secondi nella finale per la medaglia bronzo. In questo modo le possibilità di collasso del sistema si riducono al minimo, se poi capita la finale loco-Ryo, troveremo una soluzione più avanti. E’ molto probabile che si aggiunga anche William al torneo e Darth potrebbe avere un amico interessato, quindi i partecipanti potrebbero essere 6 e il torneo diventerebbe competitivo e interessante. Tanto è vero che Darth ha messo a disposizione il suo canale Twitch e anche io sto pensando di fare dirette su youtube. Vediamo poi come si sistemeranno le cose: abbiamo tempo.

No responses yet

Mar 26 2020

Videolimpiadi 2020 ovvero della quarantena

Published by under Senza categoria

Partecipanti sicuri:

loco
Ryosaku
Darthy Gamer
Blue
    • Giochi:
  • FIFA 20 (Calcio e Calcio a 5);
    Il prezzo più basso che ho trovato è qua a 21,89 euri, in alternativa si può fare l’abbonamento Premiere a Origin che viene circa 100 euri annuali
  • NBA 2K20;
    Il prezzo più basso che ho trovato è su STEAM a 16,49 euri in aggiunta però si deve OBBLIGATORIAMENTE scaricare la patch di shuajota che, per il momento, ha solo alcune squadre di EuroLega, ma poi avrà anche parecchie nazionali. Se avete bisogno di aiuto, chiedete a loco, ma se c’è riuscito lui potete riuscirci tutti.
  • F1 Race Stars;
    Questo gioco ha veramente un prezzo irrisorio. Su STEAM si trova a 3,74 euri, però non è compatibile coi joypad di ultima generazione (dovrebbe andare bene un joypad Xbox prima generazione, è del 2012) e con la tastiera non mi trovo molto bene
  • F1 2019 (?)(F2 e F1);
    Anche questo gioco si trova ad un prezzo abbordabile. Su instant-game costa circa 14 euri (compreso iva) ed è uno dei migliori giochi di corsa di questa generazione.
  • Dirt 2.0 (?);
    Per il rallycross ci rivolgiamo sempre a STEAM, dove costa circa 14 euri.
  • Steep: Road to the Olympics (Slalom, Gigante, Discesa Libera, Supergigante, Snowboard, Cross Country, Skeleton, Bob, Slittino);
    Questo gioco invernale costa poco su STEAM (7,49 euri), ma ricordatevi di prendere anche l’espansione Road to the Olympics.
  • Tokyo 2020 (?);
    Ultime notizie lo davano in uscita il 16 aprile. Per ora il prezzo non si conosce.
  • Madden NFL 20 (?);
    Stesso discorso per FIFA 20: il prezzo migliore è quello di instant-gaming a 27,34 euri o sennò è valido l’abbonamento Premiere a Origin di cui avevamo già parlato prima, però aspetterei perché ci potrebbe essere qualche offerta più avanti.
  • IHF Handball 2014 (?);
    Probabilmente si può trovare un’offerta più vantaggiosa più avanti anche per la pallamano, anche se attualmente a 10 euri su STEAM non è tanto.
  • Pro Cycling Manager (?);
    Qui il discorso è più lungo. Dipende dall’anno che vogliamo prendere, considerando che deve avere l’online, o se vogliamo fare i ganassa e prenderci il 20 che uscirà a giugno

Ci sono tanti altri sports interessanti (tipo Spike Volleyball o Onbound Beach Volleyball o AO Tennis) però si possono aspettare prezzi più bassi.
Daje Noi!

No responses yet